FANTINI COSMI

FANTINI COSMI
#MULTICOMFORT _ Fantini Cosmi cambia il concetto di comfort dell’abitazione.

Il comfort per Fantini Cosmi è il risultato della combinazione di diversi prodotti e sistemi integrati per risolvere problemi abitativi complessi: un insieme di dispositivi per gestire il riscaldamento, il raffrescamento e l’umidità, il ricambio dell’aria e il risparmio energetico.

  1. O G N I A M B I E N T E
    HA LA GIUSTA TEMPERATURA
    E UMIDITÀ
    Intellicomfort+, il sistema di termoregolazione e umido regolazione multizona wireless e filare,  integra un insieme di cronotermostati e termostati di base a radio frequenza con una serie di attuatori a batteria, una barra di connessione e un configuratore, il tutto gestibile anche tramite App. Il risultato? La possibilità di diversificare la temperatura di ogni singolo ambiente, domestico o lavorativo, in base alle diverse esigenze di occupazione degli ambienti, evitando inutili sprechi e ottenendo benessere e un notevole risparmio energetico.

  2. O G N I A M B I E N T E
    È SEMPRE CONNESSO
    Con la APP Intelliclima+ sei sempre connesso al tuo sistema Intellicomfort+ e puoi gestire il tuo comfort ideale in modo semplice e intuitivo, da smartphone e tablet, ovunque tu sia.

  3. O G N I A M B I E N T E
    È VENTILATO ED HA IL CONTROLLO
    DELLA QUALITÀ DELL’ARIA INTERNA
    Forse non lo sapevi ma l’aria di casa è già inquinata per le varie attività domestiche. Arieggiando i locali fai solo entrare inquinanti esterni che, sommandosi all’aria già presente, vengono intrappolati, creando un ambiente nocivo alla salute proprio in casa tua.
    ECOCOMFORT 2.0 SMART è l’unità di ventilazione e aspirazione decentralizzata con recupero di calore ad altissima efficienza, che garantisce un ricambio d’aria continuo e costante, evita le dispersioni di energia causate dall’apertura delle finestre e garantisce un recupero termico superiore anche al 90%, nelle stagioni invernali ed estive, contribuendo così ad un notevole recupero energetico dell’aria di rinnovo immessa in ambiente abbassando considerevolmente i costi di riscaldamento e raffrescamento. L’uso continuo dell’unità protegge l’edificio dalla formazione di umidità e muffe riducendo anche la frequenza di malanni di stagione degli occupanti come le malattie da raffreddamento e allergie dovute a concentrazioni di pollini, batteri e polveri inquinanti che vengono costantemente filtrati.