È l'unità base della city dove possiamo ritrovare una struttura connettiva condivisa, sia fisica che virtuale, che ha nel sistema relazionale il suo cardine, sia per le strutture residenziali che per quelle produttive. Dal condominio all’albergo diffuso, all’ufficio smart, al laboratorio virtuale dislocato in luoghi connessi ma distanti geograficamente.
Il well living è incentrato sulla gestione del tempo e degli spazi, sull'accessibilità a tecnologie in condivisione, sulla qualità dei servizi dedicati.
Nel condominio i vantaggi cominciano subito: per proprietari, inquilini, amministratori, impiantisti e manutentori. Per tutti.
Le soluzioni integrate e i servizi smart che Comoli Ferrari propone permettono di ottimizzare al meglio le funzioni disponibili a moduli, per personalizzare al massimo le esperienze dei singoli utilizzando al meglio le risorse comuni.
Analogamente negli uffici, nei centri commerciali, in strutture sanitarie l’integrazione delle tecnologie e dei servizi diventa un elemento abilitante per migliorare le condizioni di lavoro, l’utilizzo dell’energia, il livello di benessere di tutti gli stakeholder.
Dall’automazione dell’edificio, alla sicurezza, al trattamento dell’aria e alla climatizzazione, alla gestione di spazi particolarmente complessi e ambienti multifunzione.