it's ELETTRICA 10-12 ottobre

SAMSUNG

SAMSUNG
Samsung Climate Solutions è l’azienda del gruppo Samsung dedicata al settore della climatizzazione.

Samsung Climate Solutions è l’azienda del gruppo Samsung dedicata al settore della climatizzazione, con specifica distribuzione sul mercato europeo, il secondo mercato al mondo come richiesta e utilizzo di condizionatori d’aria, e dal 2017 ha posto il suo quartier generale ad Amsterdam. I prodotti Samsung per il clima sono studiati e personalizzati per l’utente finale, con un design e caratteristiche funzionali e prestazionali ad alta efficienza energetica. I sistemi di climatizzazione Samsung stanno rivoluzionando il settore dell’aria condizionata, offrendo una climatizzazione diffusa, omogenea e confortevole ad ogni utilizzo, grazie all’innovativo Sistema WindFree: non più un unico getto d’aria diretto, ma una diffusione uniforme e delicata dell’aria attraverso una superficie dotata di 21.000 microfori, disposti sulla parte anteriore del climatizzatore.

Climatizzatori Samsung, clima ideale in ogni ambiente
Grazie alla tecnologia WindFree, l’aria fresca all’interno di un ambiente, sia esso residenziale, lavorativo o commerciale, viene diffusa in maniera delicata, completa e uniforme, senza rumori eccessivi o getti di aria fredda fastidiosi in alcune direzioni. La temperatura viene prima raffreddata rapidamente con la modalità di raffrescamento veloce “Fast Cooling” e successivamente mantenuta costante passando in modalità WindFree, erogando attraverso i microfori una leggera brezza che attraversa piacevolmente lo spazio e lo rinfresca in maniera molto simile al raffrescamento naturale, mantenendo costante la temperatura ad un livello né troppo caldo né troppo freddo e senza sbalzi tra diverse zone dello stesso ambiente. Il clima ideale quindi, sia di giorno che di notte, che garantisce un comfort totale anche in situazioni più delicate come in presenza di bambini o di anziani, o persone con problemi di salute. A seconda delle necessità, Samsung offre diversi modelli e tipologie di climatizzatori, tra cui le unità a parete, che garantiscono un comfort ottimale grazie alla diffusione rapida e uniforme dell’aria. Per ambienti particolarmente alti, soprattutto in contesti commerciali, oppure uffici o terziario, i modelli ideali sono le unità Cassetta a 1 via e Cassetta a 4 vie, disponibili in varie dimensioni, e tutte con un design elegante e non invasivo. Integrate nel soffitto, le unità a cassetta si adattano perfettamente a qualsiasi contesto, anche residenziale, grazie ad una vasta gamma di motivi e modelli.

Comfort, connettività e aria pulita
I climatizzatori Samsung, sinonimo di innovazione, sono prodotti completamente Smart. Grazie al Wi-Fi integrato è possibile gestire da remoto dal proprio smartphone, tramite l'App Samsung SmartThings, l’accensione, lo spegnimento, il controllo e la programmazione dei climatizzatori ovunque e in qualunque momento. Sono inoltre compatibili con i principali assistenti vocali come Samsung Bixby e Google Assistant, per permettere una gestione più facile in casa grazie al controllo vocale. WindFree è dotato dell’Intelligenza Artificiale: il climatizzatore riconosce le abitudini dell’utente e, analizzando parametri esterni come temperatura e umidità, suggerisce la modalità che più si adatta alle preferenze dell’utente. I climatizzatori WindFree sono dotati inoltre di un innovativo sistema di purificazione che permette di migliorare la qualità dell’aria in casa. Il filtro Tri-Care consente di rimuovere virus, batteri e allergeni presenti nell’aria e di ridurre la presenza di polveri sottili PM 10. Il Filtro Easy Filter Plus invece, posizionato all'esterno sulla parte alta del condizionatore e dunque facile da pulire, cattura la polvere presente nell’aria dell’ambiente domestico, purificandolo.
I climatizzatori Samsung assicurano anche un elevato comfort acustico, grazie al compressore Digital Inverter Boost che consente di raggiungere una silenziosità fino a 16 dB(A) e di ottenere il massimo dell’efficienza energetica, raggiungendo A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento.

 

I nostri incontri a it's ELETTRICA 10-12 ottobre