NASHI EVO: IL NUOVO SISTEMA LINEARE PER LA PROGETTAZIONE E CONFORME AI CRITERI CAM

19 Mar 2024
NASHI EVO: IL NUOVO SISTEMA LINEARE PER LA PROGETTAZIONE E CONFORME AI CRITERI CAM
Nuovo sistema lineare di Rossini illuminazione versatile e modulabile, ideato e realizzato nel comparto produttivo interno di Rossini: flessibilità nello studio di prodotti custom made unita alla capacità di garantire qualità, efficienza e design estetico rispettando le normative CAM.

Nashi Evo è il nuovo sistema lineare di Rossini illuminazione versatile e modulabile che permette di realizzare composizioni differenti a seconda delle esigenze progettuali ed impiantistiche. Interamente ideato e realizzato nel comparto produttivo interno di Rossini nella sede di Segrate: un ufficio tecnico e produttivo dedicato assicura un’estrema flessibilità nello studio di prodotti custom made, unita alla capacità di garantire qualità, efficienza e design estetico rispettando normative e le esigenze progettuali di tutti i committenti. 

Prodotto in alluminio estruso per installazione a sospensione o a soffitto. Ottiche e diffusori in policarbonato con moduli LED di ultimissima generazione ad elevata efficienza e un’emissione luminosa controllata. L’aggancio rapido della sorgente LED tramite magnete e il cavo di sicurezza in dotazione garantiscono una facile e sicura sostituzione in caso di manutenzione. Configurazioni in linea o ad angolo, con differenti soluzioni di installazione e di fasci luminosi.

Ideale per la progettazione di svariati ambienti grazie alla sua applicabilità a numerosi ambiti di lavoro, horeca, retail, aree comuni, nonché residenziali.

FINITURE: Bianco e nero. Verniciatura a polvere.

APPLICAZIONI: Grazie all’ampia versatilità è ideale per installazioni in centri direzionali, uffici e retail.

 SORGENTE: Moduli LED di ultimissima generazione, ad elevata efficienza. Due temperature colori 3000K e 4000K, con CRI>90. Vita attesa 50.000 ore.

ELETTRIFICAZIONE: 220-240Vac. Gruppo di alimentazione integrato, montato a bordo dell’apparecchio. Linea passante 3x1,5 e 5x1,5 (DALI). Sistema di dimming che permette di utilizzare indifferentemente un segnale DALI o il Push DIM.

EMISSIONE LUMINOSA: Mono e biemissione. Disponibile anche nella versione con controllo dell’UGR<19.

NORMATIVE: EN 60598-1 (Apparecchi di illuminazione, prescrizioni generali); EN 62471 (Rischio fotobiologico); EN 12464-1 (Illuminazione dei luoghi di lavoro); 2014/35/UE (Direttiva bassa tensione); 2014/30/UE (Direttiva compatibilità elettromagnetica).

SU RICHIESTA: Finiture speciali. Doppia accensione. Ottiche, misure e flussi luminosi, versioni con linee passanti speciali, sensori di presenza, luminosità ed emergenza 1h/3h, prodotti e accessori ad hoc.