RELCO

RELCO
Relco affermata realtà italiana progetta e produce apparecchi elettronici: led driver, trasformatori, dimmer, sistemi di emergenza, apparecchi di illuminazione outdoor, indoor e decorativo. Azienda specializzata nel sistema di controllo della luce e certificata secondo le normative europee vigenti.

Relco è un’affermata realtà italiana presente sul mercato con un’offerta completa di apparecchi e componenti per l’illuminazione. Ci proponiamo come un fornitore globale che offre qualità e design, emergendo per innovazione nel mondo dell’illuminazione LED e del risparmio energetico.
Relco nasce nel 1967 con il suo fondatore, Giuseppe Pisati. Al timone dell’azienda dal 1990 il figlio, Giuliano Pisati, presidente di Relco. Capacità e ambizione hanno trasformato la piccola struttura iniziale in  un’impresa di successo di rilevanza mondiale nel settore delle tecnologie per l’illuminazione.
Relco inaugura nel 2000 il nuovo complesso edilizio di Buccinasco di 22.000 mq, sede del centro di studi, ricerca e progettazione, uffici commerciali e logistica.
Lo spirito Relco è racchiuso nel simbolo della pantera che caratterizza il logo: icona di rapidità, energia e coraggio.
Nei laboratori di ricerca e sviluppo, tecnici e ingegneri con grande capacità innovativa cercano costantemente soluzioni all’avanguardia che soddisfino le necessità dei clienti in un mercato dove la tecnologia LED è sempre in continua evoluzione.
Relco, un marchio che compie quest’anno 55 anni di storia, è ancora tra le realtà italiane più importanti nel campo dell’illuminazione mondiale  per i prodotti a LED.
Le proposte sviluppate garantiscono: qualità estetica , grande attenzione alla sostenibilità energetica e il pieno rispetto delle normative vigenti che hanno consentito all'azienda di maturare l'esperienza necessaria a progettare sistemi di illuminazione pubblica e residenziale senza trascurare il design.
L’ausilio di programmi di ultima generazione, permette di consegnare studi preliminari dettagliati con elevata qualità grafica nel pieno rispetto delle normative vigenti.