MIMIK Luce per esterno residenziale ed architetturale

11 Lug 2022
MIMIK Luce per esterno residenziale ed architetturale
La luce mimetizzata

Camaleontici, discreti ed eleganti: apparecchi che si integrano perfettamente all’interno della superficie architettonica, creando un effetto di mimetismo luminoso.
Apparecchi di illuminazione ultrapiatti concepiti per il basso consumo energetico utilizzando sorgenti LED di ultima generazione. MIMIK è adatto a tutte le applicazioni che richiedono un apparecchio a parete, e non solo. Il suo design minimale e lo spessore ridotto di pochi centimetri consentono un'integrazione discreta in tutti i contesti architettonici in interni ed esterni. MIMIK è un design esclusivo PERFORMANCE iN LIGHTING e unico nel settore illuminotecnico. L'accessorio cover per MIMIK / MIMIK FLAT offre ai progettisti la possibilità di rivestire l'apparecchio in qualsiasi materiale scelto, permettendo al corpo illuminante di scomparire, lasciando spazio alla creatività.
La nuova taglia MIMIK 50 è un apparecchio a parete di grandi dimensioni estremamente performante per ogni illuminazione perimetrale adatto anche al contesto urbano. Le linee essenziali consentono una totale integrazione in qualsiasi contesto contemporaneo, abbinabile al resto della famiglia.
Le opzioni della serie MIMIK, montaggio a soffitto (MIMIK 10 / 20), effetto a parete (MIMIK 10), applique (MIMIK 20 / 30), proiettori da muro (MIMIK 50), paletto (MIMIK 10), oltre alle opzioni FLAT, offrono molto di più di un apparecchio di illuminazione: danno assoluta coesione progettuale.