LAMA+ Sospensioni industriali

09 Lug 2022
LAMA+ Sospensioni industriali
Luce di qualità che il luogo di lavoro merita

La serie LAMA+ è studiata per l’illuminazione di logistiche, zone di montaggio e assemblaggio sia per soffitti alti che bassi grazie alla taglia MINI garantendo, oltre ad un coerente family feeling, l’ottima dissipazione del calore anche in ambienti gravosi.
Le distribuzioni customizzate delle ottiche rende la serie LAMA+ adatta per il quotidiano ammodernamento a LED di magazzini, aree di assemblaggio e logistica. Il certificato di conformità alla norma DIN 18032-3 (resistenza all'impatto di colpi di palla) e una nuova ottica SOFT, che rende la serie ideale per tutte le applicazioni estremamente esigenti in cui la riflettanza della superficie è prossima al cento per cento (palazzetti dello sport su ghiaccio, show-room, concessionari di automobili), completano l'offerta.
Serie tecnica dalle caratteristiche meccaniche costruttive importanti è dotata di un sistema denominato “SMART”, brevetto PERFORMANCE iN LIGHTING, capace di garantire una luce di sicurezza attiva permanente a protezione della proprietà.