GUELL Proiettori professionali per esterni

08 Lug 2022
GUELL Proiettori professionali per esterni
Più sono e meglio è

GUELL è una serie completa di proiettori a LED studiata e realizzata per offrire delle soluzioni di elevate performance illuminotecniche, che fondano l’evoluzione e l’innovazione tecnologica delle nuove sorgenti luminose con le caratteristiche tipiche di questa tipologia di prodotto. Possono essere installati nei contesti più diversi: vetrine, esterni commerciali, sottotetti, cornicioni, piccoli impianti sportivi, esterni industriali e commerciali.
Ulteriore caratteristica di questa serie è l'elevata riduzione del consumo energetico e di conseguenza l'ottimizzazione dei costi di investimento grazie alla lunga durata di vita garantita della componentistica elettrotecnica, proveniente esclusivamente da marche primarie, e da un innovativo controllo di dissipazione termica passiva.
Il GUELL garantisce la totale coesione a qualsiasi progetto grazie alla copertura completa dello spettro del proiettore. Include diverse dimensioni (GUELL ZERO / 1 / 2 / 2.5 / 3 / 4), ciascuna con ottiche dedicate, diverse opzioni di collegamento elettrico, numerosi accessori specifici anche per soddisfare i severi requisiti di inquinamento luminoso del progetto.