GEWISS

GEWISS
Guidata dai valori dell’integrità, della cultura dell’eccellenza e della sostenibilità, GEWISS opera a livello internazionale offrendo soluzioni innovative per per la home & building automation, la protezione e la distribuzione dell'energia, la mobilità elettrica e l'illuminazione intelligente.

GEWISS è una realtà italiana che opera a livello internazionale nella produzione di sistemi e componenti per le installazioni elettriche di bassa tensione. Guidata dai valori dell’integrità, della cultura dell’eccellenza e della sostenibilità, GEWISS offre soluzioni innovative e scalabili per edifici, industrie e infrastrutture, in grado di connettere persone e cose e migliorare la sicurezza e la qualità della vita.

I costanti investimenti finalizzati alla ricerca e sviluppo, alla formazione di tutto il personale e al potenziamento delle strutture produttive hanno permesso a GEWISS di affermarsi come interlocutore di riferimento per il mercato nella produzione di soluzioni e servizi per la home & building automation, per la protezione e la distribuzione dell'energia, per la mobilità elettrica e per l'illuminazione intelligente: oltre ai sistemi per l'automazione degli edifici, il catalogo GEWISS include sistemi di distribuzione dell'energia e di protezione, per la mobilità elettrica, per l'illuminazione urbana, residenziale, stradale, industriale e d'emergenza. GEWISS è oggi in grado di fornire un impianto elettrico integrato che si compone di oltre 20.000 prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato elettrotecnico in ambito residenziale, industriale e terziario.

Fondata nel 1970 sull’intuizione rivoluzionaria dell'uso del tecnopolimero nell'impiantistica elettrica, GEWISS è oggi la più importante azienda del settore elettrotecnico a capitale italiano.  Con oltre 1.600 dipendenti, Il Gruppo GEWISS si presenta oggi come una realtà internazionale, con siti industriali e filiali commerciali in 16 paesi (Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania, Inghilterra, Svizzera, Albania, Ungheria, Turchia, Romania, Belgio, Polonia, Egitto e Emirati Arabi Uniti, Cina e Cile), ed agenzie/distributori in più di 100 paesi nel mondo.