FTE

FTE
Maxital: Innovazione al servizio del futuro. Da oltre 60 anni, uno sguardo ottimista e l’ambizione di poter arrivare ovunque, senza confini.

MAXITAL - Fte Maximal Italia, è un’azienda italiana nata nel 1960 agli albori della diffusione Radiotelevisiva Italiana dalla passione per la Radiofrequenza del fondatore Silvano Nassivera.

Grazie ad una lunga esperienza nel campo della ricezione, gestione e distribuzione dei segnali televisivi TV-SAT, audio/video e Fibra Ottica oggi è una realtà indipendente che cavalca la rivoluzione tecnologica.

Leader di mercato del settore e punto di riferimento per gli installatori e system integrator di tutta Italia.

Un approccio sempre innovativo, consente di sviluppare tecnologie e offrire servizi capaci di valorizzare progetti e impianti di ultima generazione.

Grazie alla capillare rete di collaboratori e funzionari commerciali Maxital copre l’intero territorio nazionale e si rivolge anche a nuovi mercati Internazionali in forte crescita.

L’innovazione tecnologica è diventata un fattore imprescindibile nel settore delle telecomunicazioni.

In questo contesto, Maxital si distingue per la sua specializzazione in prodotti e soluzioni all’avanguardia mettendo al centro l’aggiornamento continuo dei professionisti del settore per soddisfare ogni singola esigenza:

SMATV Line, OPTICAL FIBER, HDMI Line e Networks.