C800WIFI è il cronotermostato led con funzioni SMART di Fantini Cosmi per un approccio innovativo del comfort semplicemente intelligente!
PIÙ DI SMART, SUPER SMART. Ecco perché è così richiesto.
TI FA TROVARE LA CASA CALDA
Calcola il tempo effettivo con cui ti allontani o avvicini all’abitazione e adatta gli impianti alla presenza reale.
PERCEPISCE ANCHE L’UMIDITÀ
Regola il comfort valutando la reale sensazione di calore, considerando il parametro dell’umidità, oltre alla temperatura.
RISPETTA L’AMBIENTE
Ti mostra le statistiche d’uso e il risparmio energetico, visualizzando l’impatto del risparmio ambientale in termini di alberi piantati.
IMPARA DA SÉ (AGC)
Grazie all’intelligenza artificiale, apprende il tempo di arrivo a regime degli impianti, ottimizzando comportamenti e consumi.
COMANDI VOCALI
Ti permette di gestire il comfort la voce sia con Google Home™ che con Amazon Alexa™
LO GESTISCI VIA APP
Configura e gestisci il cronotermostato tramite l’App, oltre che con i comandi touch
Scopri il modello che fa per te
Scegliere il modello che si adatta meglio alle proprie esigenze non è mai stato così facile! C800WIFI è disponibile in 3 modelli e 1 accessorio per adattarsi ad ogni installazione.
C800WIFIQ
Il modello C800WIFIQ, con base quadrata per un design moderno e minimalista, è alimentato a batterie e può essere installato a parete oppure su scatola incasso tonda o quadra a 2 moduli tipo (500 e 502).
C800WIFIR
Se invece, ad esempio, si ha necessità di sostituire un vecchio cronotermostato, è possibile scegliere il modello C800WIFIR con base rettangolare per installazione a parete o incasso su scatola a 3 moduli (tipo 503).
C800WIFIPRO
La soluzione per non sbagliare? C800WIFIPRO, fornito con entrambi i supporti di fissaggio, quadrato e rettangolare, è la soluzione ideale per l’installazione professionale. Inoltre, questa versione include già il kit ausiliario C800AL per alimentazione a 230Vca che, una volta agganciato sulla base del cronotermostato, si inserisce comodamente nel vano delle scatole a incasso tipo 500, 502 o 503.
In questa tipologia d’installazione, qualora fossero inserite anche le batterie, il sistema garantirà il suo funzionamento anche nel caso di temporanee interruzioni dell’alimentazione di rete.