DYSON

DYSON
In Dyson siamo concentrati sulla risoluzione dei problemi che altri ignorano, risolvendoli per primi utilizzando la nostra tecnologia e ingegno. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno di tecnologie all'avanguardia che siano diverse, autentiche e sostenibili.

Dyson è stata fondata su un principio di ingegneria snella: fare di più con meno. I nostri ingegneri si sono sempre concentrati sullo sviluppo di prodotti di lunga durata, ad alte prestazioni ed efficienti che utilizzano meno risorse. Abbiamo applicato la stessa filosofia allo sviluppo dei nostri asciugamani elettrici, rendendo superfluo l’utilizzo dispendioso di salviette di carta con il lancio della gamma Dyson Airblade™. Gli asciugamani Dyson Airblade™ sono progettati per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di sostenibilità: possono aiutarti a risparmiare sui costi, sulle emissioni di CO2 e a ridurre lo spreco di carta. Tutti gli asciugamani Dyson Airblade™ sono certificati da Carbon Trust ed hanno una garanzia di 5 anni. 

“In un pianeta con risorse limitate, gli ingegneri e le loro invenzioni hanno sicuramente un ruolo importante da svolgere. Siamo per nostra stessa natura problem solver, cerchiamo di far funzionare meglio le cose. E utilizzare energia e materiali con parsimonia e ingegno è un prerequisito del nostro lavoro.” - James Dyson

Dyson impiega oltre 13.000 persone ed è presente in più di 80 paesi. E mentre stiamo crescendo rapidamente, vogliamo che Dyson rimanga una start-up nello spirito con la libertà di sperimentazione e apprendimento, reinventando costantemente i nostri prodotti e reinventando il modo in cui lavoriamo, come vendiamo e come supportiamo i nostri clienti. Il futuro non accade e basta, cerchiamo di realizzarlo, di fare passi da gigante attraverso nuove idee pionieristiche.