SOLUZIONI PER LA SCUOLE & UNIVERSITA'

14 Set 2022
SOLUZIONI PER LA SCUOLE & UNIVERSITA'
SOLUZIONI DI CONTROLLO ACCESSI NELLE SCUOLE & UNIVERSITA' LA SICUREZZA DIVENTA UN FATTORE IMPORTANTE IN QUESTI LUOGHI PER TUTTI GLI STUDENTI E PROFESSORI

Premessa

In un ambiente affollato con regolari picchi di affluenza agli orari di cambio classe, è essenziale mantenere il traffico nel modo più efficiente possibile. Con la facilità d'uso e la flessibilità al centro della nostra filosofia di progettazione, il controllo accesso CDVI, per le scuole è una soluzione ideale per le varie e spesso complesse esigenze delle strutture educative. Indipendentemente dal fatto che i sistemi siano destinati solo ad alcuni utenti di un sito (come solo agli adulti di una scuola primaria) o a tutti (come un campus universitario) è importante trovare un equilibrio appropriato nelle scuole e nelle università tra sicurezza, efficienza e facilità d'uso. Tutti nel campus beneficiano della tranquillità di sapere che solo le persone autorizzate possono accedere agli edifici, ma nessuno vuole creare code in attesa che ogni persona si ricordi e inserisca un lungo codice tastiera. Dalla rapida identificazione biometrica facciale alla automazione delle porte fluida e prodotti igienici touchless, le soluzioni CDVI permettono di gestire il flusso degli accessi nelle strutture educative in tempi veloci e sicuri.

Come funziona

Le strutture educative spesso utilizzano diverse tipologie di controllo di accesso, automazione delle porte e soluzioni di chiusura per soddisfare le loro complesse esigenze. Inoltre le soluzioni touchless vengono sempre più richieste, per migliorare l'igiene. Il controllo accessi ATRIUM gestisce fino a 500 porte e 10.000 utenti, rendendolo adatto sia per le piccole, medie e grandi strutture. Il software di gestione intuitivo è gratuito, include moduli utili come mappe grafiche offrendo un'eccellente visibilità e monitoraggio sulla struttura in tempo reale, facile vedere chi si trova dove in qualsiasi momento. Il sistema è in grado di gestire una serie di combinazioni centralizzate con la scelta di credenziali e lettori per avere un sistema user-friendly. Le nostre soluzioni si Integrano perfettamente con l’antintrusione,  l’antincendio, CCTV, ANPR e ASCENSORI, ATRIUM diventa la soluzione completa per la gestione degli edifici. Le strutture educative devono gestire flussi variabili durante il giorno. Il controllo degli accessi, i database degli utenti e la sicurezza degli edifici devono integrarsi per creare un ambiente sicuro e funzionale.