BETA

BETA
Beta Utensili è leader in Italia nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per i settori della meccanica, dell’artigianato, della manutenzione industriale e dell'autoriparazione.

Audacia, impegno e talento hanno fatto di Beta Utensili, nata nel 1923 grazie alla dedizione e all’intuito della famiglia Ciceri, il marchio italiano dell’utensileria professionale, sinonimo di qualità e affidabilità in oltre 100 Paesi.

Grazie alla collaborazione di 250 importatori e alla presenza di 11 filiali estere, Beta ha infatti affermato la propria presenza nel mondo dove distribuisce utensili e strumenti da lavoro che soddisfano le richieste degli specialisti di ogni settore.

Oggi il Gruppo Beta è una riconosciuta eccellenza industriale nel settore dell’utensileria professionale, dei prodotti per l’installazione elettrica e degli abrasivi ed è espressione del successo del Made in Italy nel mondo. In un mercato principalmente basato sull’importazione, il Gruppo si è focalizzato su progettazione e produzione italiane.

Con sede a Sovico (MB), ha un fatturato di 204 milioni di Euro e conta sull’impegno quotidiano dei circa 900 collaboratori di Beta Utensili S.p.A, BM S.p.A, 3D Beta S.r.l., e Abra Beta S.p.A, presenti in Italia con 8 stabilimenti produttivi.

Un percorso di crescita continuo che arriva fino a oggi, con una gamma che include oltre 40 famiglie di prodotto e più di 30.000 referenze, realizzate per rispondere alle esigenze dei professionisti e garantire qualità e prestazioni costanti nel tempo, seguendo la cultura Beta “Well Done”, perché in Beta esiste un solo modo di fare le cose: farle bene.