it's BUILDING

05 Apr 2022

Nella seconda giornata di it’s ELETTRICA, dedicata all’ambito Building, abbiamo esteso la visione ai casi di edifici complessi, come nel caso dei condomini, ufficio smart, alle scuole o grandi market.

Si tratta dell'unità base della città, dove possiamo ritrovare una struttura connettiva condivisa che ha nel sistema relazionale il suo cardine, sia per le strutture residenziali che per quelle produttive.

Qual è l’obiettivo che Comoli Ferrari vuole raggiungere? Offrire soluzioni ed esperienze volte a stimolare l’integrazione delle tecnologie e dei servizi per migliorare le condizioni di lavoro, l’utilizzo dell’energia, il livello di benessere di tutti gli stakeholder, dal fornitore all’utilizzatore finale.

Durante questa serata ci siamo rivolti ad un pubblico variegato di professionisti, come imprese edili, elettricisti, impiantisti, manutentori, quadristi, industrie di produzione e idraulici.

 

Domani sarà la volta della giornata dedicata al mondo dell’Industry: Comoli Ferrari intende in questo modo accompagnare la trasformazione dell’evoluzione dell’industria 4.0 .