Comoli Ferrari a SPS Italia 2023

06 Apr 2023

Anche quest’anno Comoli Ferrari sarà presente all’undicesima esposizione di SPS Italia 2023, la fiera dell’automazione e del digitale per l’industria intelligente, digitale e sostenibile, che si terrà a Parma dal 23 al 25 maggio.

“Innovativa per Vocazione” è il claim di questa edizione.

Innovazione che in ambito fieristico, ma non solo, trova le basi nello scambio di esperienze, nella capacità di ascoltare il mercato, e offrire contenuti e spunti d’interesse a tutti i livelli della filiera.

Filo conduttore della manifestazione: sostenibilità, innovazione e competenze. Ed è nel settore delle competenze che Comoli Ferrari presenterà la propria offerta, sviluppata dalla Comoli Ferrari Academy.

L’iniziativa si terrà presso il quartiere “Fiere di Parma” (scopri come raggiungerlo: https://www.spsitalia.it/it/come-arrivare). L’ingresso ai visitatori è possibile dalle ore 09,30 alle ore 18,00. Puoi trovarci al PADIGLIONE 5 – STAND B014.

Le opportunità messe a disposizione Comoli Ferrari prevedono la possibilità di partecipare, nelle giornate di martedì 23 maggio e di giovedì 25 maggio, ad uno degli speech in collaborazione con alcuni dei nostri fornitori tra SCHNEIDER ELECTRIC, LOVATO, PIXSYS, WAGO, FINDER, SIRENA.

Mercoledì 24 maggio, invece, dalle ore 10.00 alle 13.00, la giornata è dedicata al convegno in collaborazione con RINA su “Regolamentazione delle macchine – Dalla direttiva macchine al nuovo regolamento macchine”, un tema fortemente attuale e che ha l’obiettivo di focalizzare gli interventi sull’importanza del tema sicurezza, rivolta al lavoratore e alla funzionalità delle macchine stesse.

Durante tutte le tre giornate c’è inoltre la possibilità di prenotare momenti di matching one to one con i Field Service Specialist Comoli Ferrari, consulenze private e personalizzate, e di approfondire i Servizi e le Soluzioni ideate da Comoli Ferrari per il mondo dell’impiantistica, direttamente al “Desk Servizi Marketing”.

Non perdere l’opportunità di dare più valore al tuo business, vieni a scoprire i momenti di formazione Comoli Ferrari.

 

SCARICA L’APP SPS ITALIA E OTTIENI SERVIZI ESCLUSIVI!

Iscriviti alla piattaforma di SPS Italia, a cui è possibile accedere sia dal sito https://www.spsitalia.it/, sia attraverso l’App dedicata “SPS Italia”, tramite App Store o Google Play.

Scaricare l’app ti permetterà di godere di servizi unici come il PARCHEGGIO GRATUITO e un COFFEE BREAK in omaggio durante la tua visita.

Per ottenerli, resta informato sulla nostra pagina e ricevi il CODICE che te ne dà diritto.