City e inquinamento indoor: come interviene Comoli Ferrari?

12 Mag 2022

Permettere di respirare aria salubre in tutti gli edifici pubblici dove abitualmente si muovono migliaia di persone è tra i nostri obiettivi.

Per questo, durante il quarto e ultimo evento di it’s ELETTRICA “Una settimana di Trattamento Aria”, ci siamo concentrati nel presentare soluzioni integrate a misura di individuo, per il migliorare la qualità dell’aria

Una prima panoramica ci ha dato la possibilità di mettere in relazione quali gravi implicazioni intercorrono tra l’inquinamento ambientale e il nostro stato di salute. Quanto siamo abituati a considerare le conseguenze dell’inquinamento indoor?

Comoli Ferrari ha voluto presentare le opportunità da utilizzare per intervenire sulla salubrità dell’aria, indagando la filtrazione meccanica ed elettrostatica, insieme alle soluzioni di Air Disinfection applicabili grazie a lampade UV-C. Per passare all’utilizzo dei depuratori d’aria. Con questi strumenti la sanificazione gioca un ruolo essenziale.

Abbiamo l’esperienza per essere un ottimo riferimento volto ad offrire soluzioni di livello su questo ambito, con progettisti interni ed un network di professionisti qualificati.