Novità nell'ARIA it's INDUSTRY

11 Mag 2022

Abbiamo appreso come il mondo dell’industry richieda necessariamente modelli operativi integrati: per questo è importante investire su un mix di tecnologie speciali VRF, HVAC, VMC e sull’aspirazione centralizzata.




VENTILAZIONE PER RAFFRESCAMENTO E GESTIONE UMIDITA’ NEI QUADRI ELETTRICI
Spesso la ventilazione del quadro e la gestione dell’umidità vengono sottovalutate con ripercussioni sulla durata dei componenti installati e possibili fermi macchina. Il corretto dimensionamento e la scelta dei prodotti corretti riducono notevolmente le possibilità di danni.

CONDIZIONAMENTO QUADRI ELETTRICI
Quando la ventilazione non è sufficiente per la presenza di fattori interni quali componenti elettrici a forte dissipazione o esterni, con condizioni ambientali estreme; si può ricorrere ad un sistema di condizionamento. In questo caso il corretto dimensionamento restituisce non solo il prodotto più idoneo ma anche quello più economico per acquisto e gestione.

ASPIRAZIONE CENTRALIZZATA PER I PROFESSIONISTI DELL’INDUSTRIA
Una serie mirata di sistemi per l’industria e per tutti i suoi ambienti; in particolare dove si possono accumulare residui di lavorazione o presenza di materiali da rimuovere, indipendentemente dalla natura fluida o solida del prodotto.

PROGRAMMA

18.00
Registrazione Partecipanti
18.35
it's INDUSTRY
18.40
VENTILAZIONE PER RAFFRESCAMENTO E GESTIONE UMIDITÀ NEI QUADRI ELETTRICI
19.00
CONDIZIONAMENTO QUADRI ELETTRICI
19.30
COMOLI FERRARI ACADEMY
19.40
ASPIRAZIONE CENTRALIZZATA PER I PROFESSIONISTI DELL’INDUSTRIA
20.10
I servizi Comoli Ferrari
20.15
Domande e Risposte
20.30
Aperitivo