Futuro di Sicuro it's HOME

19 Set 2022
Iscriviti ora
Gli ultimi tempi, complice l’emergenza sanitaria, ci hanno fatto ripensare al modo di abitare la casa e gli spazi di lavoro. Quanto è ancora più importante, ora, il livello di sicurezza delle nostre case e gli strumenti a disposizione per renderla tale?

Safety e Security dell’Abitare – la casa, il luogo per antonomasia dove ci sentiamo al sicuro. È davvero il luogo più protetto? È importante affrontare, su questo tema, la differenza tra il concetto di “safety” – che include dispositivi e misure strutturali a salvaguardia dell’incolumità delle persone- e “security” – i servizi di ordine e sicurezza.


La Sicurezza delle nostre Abitazioni – la casa, il luogo dove viviamo con i nostri cari, con i nostri affetti, dove custodiamo i nostri ricordi: come possiamo proteggere tutto questo? La tecnologia oggi ci mette a disposizione diverse soluzioni, dal piccolo appartamento alla grande dimora.  


Domotica e Sicurezza e la loro integrazione – i recenti tempi ci hanno fatto ripensare al modo di vivere la casa, che rappresenta non più solo il luogo del relax e della famiglia, ma anche luogo di lavoro. Questo ha dato una forte accelerazione alla necessità di vivere in senso integrato tutte le funzioni utili al nuovo modo di abitare; ecco, dunque, la necessità di semplificare e far coesistere diverse esigenze, di comfort, di sicurezza, di illuminazione e di automazioni, che migliorano la nostra vita quotidiana.

PROGRAMMA

18.00
Registrazione Partecipanti
18.30
Benvenuti
18.35
Safety e Security: due facce della stessa medaglia.
18.50
L'utilizzo smart ed interconnesso della sicurezza domestica.

Giuseppe Schiralli COMOLI FERRARI
Andrea Cervello DELTA DORE
19.05
Una piattaforma completa ed integrata che coniuga intrusion, fire, TVCC e controllo accessi, gestibile da app per una sicurezza di buon livello, progettata sui bisogni dei Clienti, anche dei più esigenti.

Giuseppe Schiralli COMOLI FERRARI
Cristian Pedron IESS
19.20
L'integrazione dei sistemi di sicurezza in un impianto domotico con collegamento diretto via rete: l'evoluzione installativa.
19.50
I servizi Comoli Ferrari
20.00
Aperitivo

Iscriviti ora
In vista della partecipazione ai nostri eventi si ricorda che è decaduto l'obbligo di indossare la mascherina di tipo chirurgico. Tuttavia l'utilizzo delle stesse rimane fortemente consigliato negli ambienti chiusi in presenza di più persone.
Partita iva trovata, selezionare la tipologia Fornitore Partita iva trovata, selezionare la tipologia Cliente La partita iva e il codice cliente non coincidono Codice Cliente/Partita iva non presente Selezionare la tipologia Non Cliente
Per lo staff Comoli Ferrari è disponibile solo la partecipazione all’evento online.
Un percorso di valore per te
OBBLIGATORIO

OBBLIGATORIO
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI?
VUOI RICEVERE COMUNICAZIONI PERSONALIZZATE SOLO PER TE?