Futuro di SICURO it's BUILDING

22 Set 2022
Iscriviti ora
Grazie alle nuove tecnologie e ai sistemi integrati è stato possibile perfezionare i processi legati alla safety anche dei grandi complessi, degli edifici, e dei punti vendita. La sicurezza non si completa con la protezione del punto vendita o della sede, ma solo con la protezione dei dati, frutto di tale protezione.



la Sicurezza nel Condominio – come coniugare la sicurezza domestica e quella condominiale, come poter integrare la telecamera del citofono con quelle condominiali, come l’accesso all’autorimessa può integrarsi con gli accessi pedonali e quelli carrabili, e come un sistema di sicurezza può integrarsi con la sicurezza antincendio condominiale e privata?

la Nostra Sicurezza – in questo spazio affrontiamo in che modo stiamo lavorando per proteggere i nostri punti vendita dal punto di vista della security e della centralizzazione geografica e come, nel fare questo, tuteliamo la nostra privacy. La sicurezza non si completa con la protezione del punto vendita o della sede, ma solo con la protezione dei dati, frutto di tale protezione.

La Videotermoanalisi nella Sicurezza e non solo oggi un sistema di videoanalisi può asservire ai fini della sicurezza anti-intrusione, della sicurezza di grandi aree ai fini della prevenzione incendi e asservire anche come monitoraggio temperature in ambito industriale. Ma oltre a questo, può essere usato anche come controllo preventivo dei guasti di quadri elettrici? 

PROGRAMMA

18.00
Registrazione Partecipanti
18.30
Benvenuti
18.35
La sicurezza attiva e passiva all'interno di un edificio.
18.40
Integrazione tra la sicurezza abitativa e condominiale, la videocitofonia e gli spazi calmi. La case history di Cascina Merlata a Milano.

Andrea Astori COMELIT
19.05
Poli logistici: il supporto della video sorveglianza per la protezione di beni e persone.

Pietro Dentis URMET
19.25
Il sistema di sicurezza integrato: rivelazione incendio, antintrusione, controllo accessi e video-sorveglianza. La protezione di una rete di punti vendita: la soluzione Comoli Ferrari.
20.05
I servizi Comoli Ferrari
20.10
Aperitivo.

Iscriviti ora
In vista della partecipazione ai nostri eventi si ricorda che è decaduto l'obbligo di indossare la mascherina di tipo chirurgico. Tuttavia l'utilizzo delle stesse rimane fortemente consigliato negli ambienti chiusi in presenza di più persone.
Partita iva trovata, selezionare la tipologia Fornitore Partita iva trovata, selezionare la tipologia Cliente La partita iva e il codice cliente non coincidono Codice Cliente/Partita iva non presente Selezionare la tipologia Non Cliente
Per lo staff Comoli Ferrari è disponibile solo la partecipazione all’evento online.
Un percorso di valore per te
OBBLIGATORIO

OBBLIGATORIO
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI?
VUOI RICEVERE COMUNICAZIONI PERSONALIZZATE SOLO PER TE?