Soluzioni per postazioni di lavoro
Nella presentazione verrà fatto un focus di prodotto sulle possibili soluzioni proposte da Hager Bocchiotti per alimentare le scrivanie e le postazioni di lavoro, con una breve introduzione relativa ai centralini e tubi corrugati che vengono installati a monte delle postazioni stesse. Tali soluzioni permettono di intervenire sulla disposizione delle scrivanie e in generale sul layout dei locali senza dover modificare l’impianto elettrico esistente. Massima flessibilità per un risultato ottimale.
L'illuminazione industriale e le sue necessità
Partendo dall'analisi della situazione economica nazionale si fa riferimento alle buone pratiche di ottimizzazione di consumo energetico da parte delle aziende.
L'impianto d'illuminazione è fondamentale per definire la qualità e la sicurezza del luogo di lavoro, le soluzioni proposte possono coniugare al meglio funzionalità e risparmio energetico.
L'illuminazione stradale come non l'avete mai vista prima
In questa Sessione vedremo come l’evoluzione tecnologica dei componenti a LED e l’incremento delle performance di accumulo dei pannelli solari abbiano trovato la loro massima espressione realizzativa ed applicativa nella Tecnologia delle Armature Stradali SOLAR.
Questo prodotto è un concentrato di tecnologia e innovazione che da qui ai prossimi anni subirà un incremento verticale di richieste e applicazioni
Beta Utensili - soluzioni per sicurezza, precisione e organizzazione
Si fa riferimento a tre importanti aspetti della quotidianità lavorativa di ognuno. Sicurezza della persona, organizzazione delle postazioni di lavoro e l'utilizzo di strumenti che permettano di ottenere un risultato puntuale e misurabile. L'obiettivo è ottimizzare l'operatività in tutte le fasi realizzative.
Condotti Sbarre
I condotti sbarre sono utilizzati in alternativa o insieme ai cavi per il trasporto e la distribuzione dell'energia. Vengono analizzati gli aspetti normativi inerenti ai prodotti ed anche l'ecocompatibilità e sicurezza della soluzione. Si approfondisce ulteriormente descrivendo l'ampiezza di gamma in relazione alle necessità della committenza e agli ambiti di applicazione.

