Sistema di termoregolazione multizona con LoRa
Webinar dedicato al nuovo sistema di termoregolazione multizona wireless di Fantini Cosmi, per scoprirne caratteristiche, vantaggi e applicazioni pratiche. Approfondiremo come la tecnologia LoRa® e la modularità dei componenti lo rendano ideale per impianti centralizzati o autonomi, sia con colonne verticali e radiatori che con impianti radianti a pavimento. Vedremo come utilizzare i vari dispositivi per ottimizzare comfort e risparmio energetico, anche attraverso una prova pratica di configurazione del sistema.
Termoregolazione civile smart
Breve webinar dedicato alla gamma di termoregolazione SMART di Vemer, presentata efficacemente da Ilaria di Giusti, area manager Lombardia. Verranno illustrati i dispositivi presenti nella proposta del brand, partendo dalla nuova app "clima", per la gestione della temperatura e dei sistemi in maniera semplice e moderna.
Reserva - La nuova batteria per un sistema di accumulo completo
La nuova batteria Fronius Reserva è compatibile con l’intera gamma di inverter Fronius Primo e Symo GEN24 Plus. Una soluzione completa, efficiente e flessibile, pensata per garantire massima integrazione e affidabilità.
Scopri le principali caratteristiche tecniche, i punti di forza e i vantaggi che rendono Fronius Reserva la scelta ideale per un sistema di accumulo intelligente e sostenibile.
Installazione e configurazione del sistema C-kit
Il video evidenzia i passaggi utili all'installazione e alla configurazione del sistema di gestione dinamica dei carichi per colonnine di ricarica "C-kit".
ABB C-kit è un sistema locale di supervisione in grado di monitorare e controllare colonnine di ricarica e misuratori attraverso rispettivamente i protocolli OCPP e Modbus. C-kit ottimizza l’uso della potenza disponibile evitando sovraccarichi e consentendo il rispetto dei limiti contrattuali, garantendo al contempo la continuità del servizio di ricarica.
Connessioni stagne per illuminazioni da esterno
Connessioni da esterno su corpi illuminanti: pratiche corrette ed errori da evitare.

