L'audit preliminare per la certificazione ISO, è una consulenza personalizzata che ti aiuterà a scoprire il mondo delle certificazioni aziendali. I nostri esperti analizzeranno il tuo contesto e ti guideranno nella scelta del percorso certificatorio più adatto alle esigenze della tua azienda.
L'Audit preliminare viene erogato tramite un meeting digitale - call di un'ora - in cui viene effettuata un’analisi per orientarti alla scelta del tuo percorso certificatorio, che potrai successivamente perseguire per rendere più efficace l'operatività quotidiana e avvalerti di un reale vantaggio competitivo.
Le eventuali certificazioni specifiche che potrai poi richiedere saranno riferite a quanto segue:
- formazione e sviluppo di procedure compliance ISO 9001:
- formazione e sviluppo di procedure compliance ISO 14001:
- formazione e sviluppo di procedure compliance agli standard qualitativi nel mondo delle pompe di calore UNI EN 13313:
- sviluppo del sistema di gestione idoneo per raggiungere gli standard qualitativi nel mondo dell’igiene degli impianti clima Categoria A-B
A seguito dell'Audit, per l’eventuale successiva fase certificatoria che sarà tenuta da un ente di certificazione, riceverai un'offerta dedicata.
ATTENZIONE: l'Audit sarà considerato comunque erogato in caso di mancata partecipazione, salvo comunicazione via mail al massimo 3 giorni prima della data del corso. Scrivere a: academy@comoliferrari.it
PROGRAMMA
- Raccolta preliminare dati aziendali.
- Analisi attuale.
- Proposta percorso certificatorio personalizzato.

