CHI SIAMO E DOVE VOGLIAMO ANDARE
Passione, responsabilità, rispetto e affidabilità: sono questi i valori su cui è fondato il nostro lavoro. Parole che non sono solo semplici termini di marketing, ma piene di significato e vita. Quello che desideriamo trasmettervi è la capacità di vivere la luce. Perché è dalle vostre visioni e concetti d'illuminazione che vogliamo partire, per completarli e metterli in pratica con le giuste condizioni.
PASSIONE
Siamo fieri di noi e dei nostri prodotti. Il nostro obbiettivo è la motivazione a fare meglio, ogni giorno, nella crescita personale o in quella dell’intero gruppo: SLV LIGHTING GROUP è una famiglia i cui membri si sostengono a vicenda nel perseguire obiettivi comuni.
RESPONSABILITÀ
Il futuro possiamo crearlo insieme già oggi con un approccio consapevole. Dall’uso sostenibile delle risorse fino ai nostri alti standard qualitativi: il nostro impegno è volto a promuovere la longevità. Nei nostri laboratori tedeschi di Übach-Palenberg testiamo i prodotti da cima a fondo, mentre i nostri progettisti e sviluppatori approfittano di ogni spunto per renderli sempre più evoluti e di qualità, adatti a durare nel tempo. Tutto questo è possibile anche grazie al contributo fondamentale dei nostri clienti, che con il loro prezioso feedback partecipano al processo di sviluppo. Vi siamo profondamente grati!
RISPETTO
Soltanto con il rispetto reciproco è possibile dare vita ad una collaborazione proficua, partendo dall’ambiente lavorativo fino all’utente finale. In questo modo possiamo rispondere a tutti i dubbi che i clienti hanno nel momento della scelta di un prodotto. Non appena concluso l’ordine, il nostro centro logistico inizierà ad evaderlo con la massima celerità.
AFFIDABILITÀ
La fiducia e la sincerità sono valori in cui crediamo con convinzione. Grazie alla disponibilità della merce a magazzino in pronta consegna evadiamo i nostri ordini nel minor tempo possibile. Garantiamo la qualità dei nostri prodotti e siamo disponibili a risolvere eventuali problematiche successive all’installazione. Ma se per caso le nostre valutazioni dovessero risultare imprecise, allora vogliamo imparare dai nostri errori. Perché l'affidabilità non è una qualità che si ottiene in una sola volta. La chiave di tutto è la coerenza!