Sentinel Dual 4 kVA e 5-6-8-10 kVA/kW: ideali per proteggere applicazioni e dispositivi mission critical che richiedono massima affidabilità e flessibilità di potenza.
Sentinel Dual 4 kVA e 5-6-8-10 kVA/kW: ideali per proteggere applicazioni e dispositivi mission critical che richiedono massima affidabilità e flessibilità di potenza.
Progettati e realizzati in Italia con tecnologie e componenti innovativi, sono la migliore soluzione per l’alimentazione di applicazioni mission critical in ambiente elettromedicale, data centre e IT che richiedono la massima affidabilità energetica: i rischi connessi infatti ad una alimentazione con una scarsa qualità dell’energia, possono compromettere la continuità delle attività e dei servizi con costi elevatissimi.
Particolare attenzione è stata data alla possibilità di espandere la potenza del gruppo di continuità per dare la possibilità al sistema di crescere insieme alle esigenze dell’azienda (scalabilità): Sentinel Dual può essere parallelato fino a un massimo di 3 unità per triplicare la potenza iniziale del sistema mediante una scheda parallelo. Può inoltre essere configurato per funzionare in modalità N+1, aumentando l’affidabilità dei sistemi critici.
I modelli Sentinel Dual da 8 e 10 kVA/kW, come quelli da 5-6-8-10 kVA/kW, hanno un fattore di potenza in uscita pari a 1 garantiscono altissima efficienza fino al 95% in modalità ON LINE.
Sentinel Dual è fornito di display digitale e di modulo batterie sostituibile dall’utente; a queste caratteristiche si aggiunge una completa dotazione di interfacce e il software per la comunicazione PowerShield³.
CARATTERISTICHE
• kW = kVA (pf 1) per i modelli da 5kVA in su
• Funzionamento in parallelo fino a 3 unità
• Installazione semplificata
• Selezione del modo operativo
• Tensione di uscita di alta qualità
• Alta affidabilità delle batterie