Rilevatori di presenza e sensori crepuscolari

26 Lug 2022
Rilevatori di presenza  e sensori crepuscolari
I rilevatori di presenza e i sensori di movimento Relco, sono dotati di funzione crepuscolare e sono compatibili con Driver e Lampade LED. Includono inoltre uscita con tecnologia 1-10V e DALI per la gestione dell’illuminazione

I componenti per l’illuminazione RELCO includono utili rilevatori di presenza ad infrarossi passivi compatibili con apparecchi di illuminazione tradizionali e con i più moderni sistemi di gestione della luce 1-10V e DALI. Consentono inoltre, grazie ad un sensore crepuscolare incorporato, l’impostazione di una soglia di intervento e la funzione di controllo della luce ambientale.

Grazie alla tecnologia di questi sensori è quindi possibile impostare una gestione avanzata della luce che garantisce il confort visivo in base alle diverse esigenze di utilizzo, permettendo di ottenere il massimo risparmio.

Inoltre, la versatilità dei rilevatori Relco concede all’installatore il posizionamento degli stessi in scatole di derivazione, ad incasso in controsoffitti e all'interno dei corpi illuminanti  .

Per maggiori dettagli sulle varie tipologie di prodotto consultare il nostro catalogo online.