La famiglia LISET 2.0

20 Lug 2022
La famiglia LISET 2.0
Tutto si può fare.. Creare scenari luminosi con Liset 2.0 non è mai stato così stimolante! Grazie alla perfetta lavorazione dei materiali si possono progettare percorsi luminosi tutta luce, con intersezioni a 45° invisibili che permettono la massima libertà e creatività.

Liset 2.0 è un sistema lineare e modulare facilmente componibile, in grado di offrire una serie di varianti d’illuminazione in qualsiasi ambiente venga installato, come nel retail, in contesti artistici e culturali o nelle zone di accoglienza e/o ospitalità. Compatto, elegante, flessibile e dalle dimensioni ridotte, Liset 2.0 è facilmente installabile a incasso, plafone, sospensione e binario. È disponibile in versioni: con ottica HE in PMMA, con ottica lamellare dark light URG<19, con ottica bianca o nera comfort in policarbonato e diffusore in policarbonato opale. Tutta la gamma è equipaggiata con LED da 3000K/4000K - CRI 80 di ultima generazione, che permettono di inserirlo facilmente in ogni progetto illuminotecnico.

Liset 2.0 è un vero e proprio sistema multifunzionale, studiato per utilizzare al meglio la tecnologia LED. La pulizia delle linee e l’efficienza luminosa permettono di ottenere straordinari effetti di luce e ombre. L’estrema flessibilità del sistema è garantita dalle numerose composizioni realizzabili grazie al modulo angolare, il quale consente realizzazioni TUTTA LUCE, garantendo un’illuminazione uniforme dell’ambiente ed un costante comfort visivo. La caratteristica principale del sistema è la possibilità di integrare un’ampia scelta di moduli aggiuntivi ad incasso, spot a plafone e proiettori della serie Matrix Q; grazie alle diverse combinazioni di potenza, lumen, fasci luminosi e di finiture estetiche, Liset 2.0 System si intergra perfettamente in ogni contesto architettonico valorizzarndo lo spazio espositivo e gli oggetti in esso contenuto.


CARTTERISTICHE TECNICHE:
Corpo: in alluminio estruso. 
Testate: in alluminio pressofuso.
LED: Mantenimento del flusso luminoso al 80%: 50.000h (L80B20). Fattore di potenza: ≥0,92. Classificazione rischio fotobiologico: gruppo esente. 
Normativa: Prodotti in conformità alle norme EN60598 - CEI 34 - 21. Hanno grado di protezione secondo le norme EN60529.

Disponibile  versioni con:
- Ottica dark light ad alveoli a doppia parabolicità (antiriflesso ed antiridescente) in alluminio speculare 99,99 a bassissima luminanza con trattamento di PVD (che permette di ottimizzare l’efficienza luminosa). 
- Ottiche in PMMA ad alta efficienza con bassissimo coefficiente di abbagliamento, resistenti alle alte temperature e ai raggi UV.
- Ottiche comfort in policarbonato nero anti-abbagliamento per un migliore comfort visivo (a richiesta: colorazione bianca).
- Diffusore in policarbonato opale, antiabbagliamento, infrangibile e autoestinguente V2, stabilizzato ai raggi UV.