DKC - Custodie Universali JBOX

29 Ago 2022
DKC - Custodie Universali JBOX
La protezione di componenti elettrici si firma JBOX

La linea per la protezione elettrica COSMEC si arricchisce di JBOX, la nuova custodia a elevate prestazioni

DKC Europe conferma la sua mission di evoluzione e innovazione, cercando soluzioni sempre più performanti per il settore elettrotecnico con la qualità del Made in Italy.

JBOX è la nuova risposta della linea Cosmec alle necessità di protezione dei componenti elettrici ed elettronici. Realizzata in alluminio pressofuso verniciato, resistente all’acqua, agli oli, ai grassi e ai carburanti, la scatola di derivazione JBOX si caratterizza per la sua elevata versatilità: la possibilità di eseguire forature personalizzate e di integrare raccordi, pressacavi e morsettiere, rende la novità di gamma Cosmec ideale per le applicazioni industriali, anche le più complesse.

Inoltre, i punti di fissaggio presenti sulla base permettono l’installazione di guide DIN e piastre di fondo per il montaggio di componenti elettronici ed elettromeccanici.

Garantire ai propri clienti elevati standard in fatto di tecnologia ed efficienza è da sempre tra le priorità di DKC Europe; per questo JBOX si impone sul mercato per funzionalità e affidabilità, grazie anche alle certificazioni e alle conformità che garantiscono la sicurezza in qualsiasi ambito applicativo: il grado di protezione IP66, in accordo alla EN 60529; la resistenza all’urto IK10, secondo E 62262; la direttiva di bassa tensione 2014 /35/UE con la norma EN 62208.

DKC ancora una volta conferma la propria leadership grazie a soluzioni versatili e personalizzabili volte al mondo degli installatori, facendosi portavoce dei valori di professionalità e qualità tecnologica che contraddistinguono il made in Italy in tutto il mondo.