L’offerta UPS ABB a prova di CEI 0-16

29 Set 2022
L’offerta UPS ABB a prova di CEI 0-16
In ambito Uninterruptible Power Supply (UPS), ABB offre un prodotto specifico che risponde ai requisiti per l’alimentazione e la protezione delle bobine di sgancio e relè di protezione delle cabine di trasformazione conformi alla normativa CEI 0-16: il PowerValue 11T G2 1-3 kVA B monofase CEI 0-16.

La famiglia Power Value 11T G2 di UPS ABB offre un prodotto specifico per cabine di trasformazione di media e bassa tensione conformi alle richieste della normativa CEI 0-16: il PowerValue 11T G2 1-3 kVA B monofase CEI 0-16. 

Questo gruppo di continuità ingresso/uscita monofase a doppia conversione (VFI), risponde ai requisiti per l’alimentazione e la protezione delle bobine di sgancio e relè di protezione delle cabine di trasformazione conformi alla normativa.  

Questo UPS, tipicamente utilizzato in impianti fotovoltaici, garantisce la continuità per un periodo di 60 minuti, mantenendo una riserva di carica, avvio da batteria, utile al riarmo e alla successiva chiusura del dispositivo generale. 

Il gruppo di continuità permette, inoltre, di razionalizzare i costi riducendo al minimo le perdite di energia, grazie alla sua elevata efficienza, fino al 95% (98% se utilizzato in ECO MODE), ed è dotato di schede tropicalizzate che lo rendono maggiormente affidabilità in ambienti con elevata umidità e/o temperatura.